Gli abiti Le Spose di Giò per la primavera estate 2014

La bellissima collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò per la primavera estate 2014, mise romantiche e molto femminili perfette per tutte le donne


La nuova collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò è romantica ed eterea, una linea raffinata e femminile che mette d’accordo tutte le sposine pronte per il grande passo. Le Spose di Giò è un marchio in cui il made in Italy, la dedizione sartoriale e l’attenzione per ogni minimo dettaglio, diventano il fulcro di tutto, un marchio che punta tutto sulla qualità e poi sulla moda e le tendenze.

La collezione primavera estate 2014 Le Spose di Giò è molto affascinante e chic, abbiamo mise romantiche e molto classiche ma anche linee più moderne adatte a chi ama uno stile più minimal o a chi è in seconde nozze e vuole un abito adatto all’occasione.

Gli abiti da sposa Le spose di Giò per il 2014

L’atelier Le Spose di Giò ci propone una collezione incentrata sul bianco ed in cui troviamo il tulle, lo chiffon e il taffetà, e le linee ampie e morbide , molto delicate e femminili che ben si adattano alle forme di tutte le donne. La griffe ci presenta molti modelli diversi che spaziano dagli abiti a sirena a quelli ampi, dai modelli lunghi e sinuosi a quelli corti, la scelta è molto ampia e variegata e ogni donna potrà trovare l’abito dei propri sogni. Molto interessanti anche i modelli in pizzo o con le linee più moderne che seguono le tendenze del momento.

Oltre ai classici abiti bianchi Le Spose di Giò aggiunge anche dei modelli in rosa antico, adatti a chi vuole evitare il tradizionale abito bianco o magari è in seconde nozze o semplicemente vuole un matrimonio più originale. Il rosa è anche un colore perfetto per le sposine in dolce attesa.

Nella fotogallery trovate una selezione degli abiti più belli della nuova collezione! Qual è il vostro preferito?

Foto | Facebook Le Spose di Giò

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail