Lichtena crema viso è una crema, disponibile in diverse varianti, che ci permette di prenderci cura della pelle del nostro volto con semplicità e con efficacia. La crema dedicata alle pelli sensibili e facilmente irritabili, ad esempio, è perfetta per chi da una crema viso cerca un prodotto che possa aiutare a rendere morbida, idratata in profondità e protetta la pelle di una parte del corpo davvero molto delicata.

Lichtena crema viso per pelli delicate è ideale per chi ha problemi di arrossamento, prurito, irritazione, per chi facilmente è soggetto a reazioni anche allergiche e infiammatorie della pelle: se il vostro volto spesso è soggetto a mostrare chiazze rosse o se volete una crema adatta anche per la pelle delicata dei bambini, allora questo è il prodotto giusto, anche perché la sua azione è davvero molto rapida ed efficace.

La crema viso in questione è ideale per proteggere la pelle dagli agenti esterni irritanti che l’aggrediscono ogni giorno, grazie agli antiossidanti naturali presenti, alle sue azioni emolliente e disarrossante, ma anche grazie all’allantoina, con azione emolliente e protettiva, e all’olio di camomilla e al burro di Karitè, in grado di darci una mano contro rossore, prurito ed eritemi. E’ un prodotto sicuro perché non ha parabeni.

Per il massimo dell’efficacia, bisogna applicarla sulla pelle ovviamente pulita, almeno un paio di volte al giorno, magari al mattino, prima di uscire di casa, e poi la sera: applicate la giusta quantità di prodotto (la giusta dose equivale a quella che riuscite a mettere sulla prima falange delle vostre dita delle mani) e poi massaggiate con delicatezza.

La crema viso Lichtena ha un costo che si aggira intorno ai 20-25 euro.

Foto | da Pinterest di ninyula

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014