Ci sono star senza trucco che sono bellissime, che sono affascinanti anche senza ricorrere al make up e alle magie che un buon make up artist (e spesso anche Photoshop) sanno realizzare sui loro volti. E ci sono altre star che, invece, senza trucco ci dimostrano che non siamo solo noi a svegliarci al mattino con le occhiaie e con un aspetto tutto da rivedere.

Quali sono le star senza trucco che possono vantare una bellezza al naturale che non ha nulla da invidiare a quella un po’ ritoccata e sicuramente falsa ottenuta con il make up? Noi abbiamo voluto scegliere le 5 vip che anche senza ricorrere a strati di fondotinta e ad altri trucchi del make up possono vantare una bellezza davvero unica.

Star senza trucco Demi Lovato


Star senza trucco Emma Watson
Star senza trucco Gisele Bundchen
Star senza trucco Lady Gaga
Star senza trucco Miley Cyrus

Ecco a voi chi sono le star senza trucco belle anche al naturale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Star senza trucco, Demi Lovato

Star senza trucco Demi Lovato

Demi Lovato, senza tutto quel trucco da super diva, si mostra al naturale, semplicemente com’è, con la sua giovane bellezza: e forse ci piace anche di più acqua e sapone, perché è davvero più autentica e mostra l’età che ha effettivamente.

Star senza trucco, Miley Cyrus

Star senza trucco Miley Cyrus

Miley Cyrus ci ha abituato a look, make up e hairstyle decisamente estremi: ma quando toglie i panni della ribelle e della cantante provocante, rimane la sua semplice bellezza, quella che abbiamo ammirato in anni di Hannah Montana.

Star senza trucco, Emma Watson

Star senza trucco Emma Watson

Anche Emma Watson, senza il make up e gli abiti elegantissimi e iper griffati con i quali siamo abituati a vederla sui tappeti rossi più prestigiosi, si mostra per la giovane ragazza che è: magari poteva evitare la canotta bianca!

Star senza trucco, Lady Gaga

Star senza trucco Lady Gaga

Lady Gaga ama i travestimenti e i trucchi pesanti, ma quando toglie tutto il suo make up rimane una bella ragazza bionda: spesso Miss Germanotta si è mostrata nella sua bellezza al naturale e questo le fa onore.

Star senza trucco, Gisele Bundchen

Star senza trucco Gisele Bundchen

La modella Gisele Bundchen è bellissima sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista, ma anche al naturale non è da meno: è sempre bellissima e affascinante anche senza trucco!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014