La Festa della mamma è un’ottima occasione per regalare qualcosa di speciale alla vostra mamma, un pensiero dolce e duraturo che possa essere il simbolo dell’amore che provate per lei. Pandora ci presenta una collezione interamente dedicata alla festa della mamma 2014 con bellissimi gioielli, classici ma contemporanei, perfetti per le donne di tutte le età.

I bracciali Pandora per la festa della mamma sono accessori chic e romantici disponibili in tanti modelli, stili e prezzi diversi. Pandora ci propone dei bellissimi gioielli per tutti i gusti, potete acquistare gli anelli o le collane, i bracciali ma anche i singoli charm che potete acquistare da soli e che la vostra può aggiungere al suo bracciale, oppure insieme ad un bracciale in metallo o in pelle che, con il tempo, si potrà personalizzare e arricchire con altri ciondolini.


Bracciali Pandora 2014


Bracciali Pandora festa
Bracciali Pandora mamma
Bracciale Pandora
Bracciale Pandora rosa
Bracciale Pandora viola
Bracciale Pandora charm
Bracciale Pandora oro
Bracciale Pandora cinturino
Bracciale Pandora brillantini
Bracciale Pandora con farfalle

I nuovi charm Pandora dedicati alle mamme sono bellissimi e molto romantici e femminili, abbiamo il cuore openwork vintage con cuore in oro al centro e altri cuoricini smaltati in rosa, l’openwork “Un mondo d’Amore” con cuori smaltati rosa ed un cuoricino in oro e poi il pendente Sweet Mother con fiorellini e smalto rosa, il charm Giardino di rose. Bellissimi anche i modelli con le scritte, ad esempio “mamma”, “thanks”, e poi quelli a forma di rose, di farfalle e con i brillantini colorati.

Per fare un regalo davvero speciale non dovete far altro che andare in gioielleria e scegliere il bracciale e i charm da abbinare, potete usare quelli della collezione apposita per le mamme, ma anche quelli della collezione primavera estate 2014, ci sono tante novità interessanti. I prezzi dei bracciali Pandora partono da 30 e arrivano a 1500,00 euro, in base al tipo di materiale e alla lavorazione, i prezzi dei charm vanno invece dai 15.00 agli 800 euro.

Foto | Pandora

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014