Nel nuovo catalogo primavera estate, le borse Annarita N 2014 spiccano per uno stile casual ma molto versatile, si tratta di accessori prevalentemente da giorno che si prestano a diverse occasioni d’uso e a personalizzare e valorizzare outfit molto diversi. Il brand di moda italiana ha puntato su alcuni dei trend del momento orientandosi su alcune delle tonalità moda della stagione in corso e su modelli di grande tendenza.

Scopriamo insieme le borse dalla nuova collezione di Annarita N per la primavera estate 2014.

Come molte di voi sapranno, le frange sono uno dei dettagli più in voga in questa stagione calda e sono molti i brand che ce le hanno proposte sulle borse. Annarita N ci propone diversi modelli con le frange come la handbag in ecopelle (128,00 euro) con doppio manico, catene e applicazione di frange. Le ritroviamo anche nella clutch in ecopelle (94,00 euro) con catena intrecciata; questo modello è personalizzato con metalleria logata.

Ha uno stile smart ma bon ton – è proposta unicamente in delicate tonalità pastello – la borsa a cartella, sempre in pelle ecologica, decorata da una catena dorata intrecciata sul manico e la patta. Ha un prezzo di 117,00 euro ma dobbiamo sottolineare un piccolo difetto: non ha la tracolla, un elemento ormai necessario, soprattutto per una borsa da giorno.

Tra le borse a mano più adatte al lavoro c’è il modello grande con manici intrecciati (110,00 euro) ed applicazioni di nappina; è molto pratica ed ha una zip superiore che chiude la borsa.

Per quanto riguarda i colori, oltre agli evergreen nero e bianco, Annarita N punta molto sui colori pastello e sul blu che, come riportato nello speciale di Blogo sulle tonalità moda del 2014, è uno dei colori più trendy dell’estate.

E voi cosa ne dite delle borse di Annarita N?

Borse Annarita N SS14


Borse Annarita N SS14
Borse Annarita N SS14
Borse Annarita N SS14
Borse Annarita N SS14
Borse Annarita N SS14
Borse Annarita N SS14

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014