I tagli di capelli corti sono un must have imperdibile, per poter assumere un look fashion e femminile, come ci insegnano le tante star che hanno spesso optato per un taglio corto e talvolta anche cortissimo. Ma quali acconciature possiamo realizzare sui capelli corti?

E ancora, quali acconciature possiamo copiare per tagli di capelli medi o per tagli di capelli lunghi? Se non abbiamo voluto osare con le forbici dal parrucchiere e abbiamo deciso di lasciare un po’ più folta la nostra chioma, dovremo saperla acconciare al meglio.

Ecco, allora, 3 diverse acconciature per le 3 diverse tipologie di tagli di capelli: ad ognuna il suo hairstyle perfetto!

Foto | da Flickr di melibeo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Tagli capelli corti, acconciatura con ricci

Ecco a voi una semplice ed efficace acconciatura per capelli corti, che ci propone un twist per incorniciare la testa e tenere a bada i boccoli e i ricci che possiamo andare a creare, se già non li abbiamo, nella parte posteriore della testa.

Tagli capelli medi, acconciatura semplice

Se, invece, avete un taglio di capelli medi, ecco che possiamo sbizzarrirci un po’ di più, con questa acconciatura facile e veloce, da realizzare anche in soli 10 minuti, per un look elegante e femminile che possiamo andare ad impreziosire con fiori o fiocchi.

Tagli capelli lunghi, acconciatura romantica

Se, infine, avete i capelli lunghi e non volete rinunciare a mettere in risalto la vostra chioma fluente, ecco che la nostra acconciatura fa al caso vostro: è un semi raccolto, che lascia liberi i capelli nella parte posteriore, mettendoli in ordine con una romantica treccia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014