Gli occhiali da sole Fendi per il 2014 sono bellissimi e molto glamour, abbiamo tanti modelli colorati e accattivanti adatti a tutte le occasioni e a tutte le donne. A volte Fendi nelle collezioni prêt-à-porter non mi convince del tutto, è come se fosse un po’ troppo “vecchio stile” soprattutto nelle collezioni invernali, questi occhiali però sono la quintessenza della femminilità, sono davvero molto belli e soprattutto moderni.

Gli occhiali da sole Fendi della collezione primavera estate 2014 li potete trovare tutti sul sito ufficiale della griffe ma anche in tutti i migliori negozi di ottica sparsi per l’Italia, io li trovo davvero affascinanti, Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi questa volta si sono proprio superati. Fendi ci propone un’ampia gamma di modelli che spaziano da quelli più futuristi a quelli più casual, ma tutti impreziositi da un tocco di magia che li rende degli accessori must have.


Fendi occhiali


Fendi occhiali glam
Fendi occhiali colorati
Fendi occhiali
Fendi occhiali estate 2015
Fendi occhiali 2014
Fendi occhiali estate 2014
Fendi occhiali rosa
Fendi occhiali beige
Fendi occhiali animalier
Fendi occhiali chic
Fendi occhiali glamour
Fendi occhiali zebrati
Fendi occhiali fashion
Fendi occhiali estate 2014
Fendi occhiali moderni
Fendi occhiali da sole 2014

Fendi ci presenta delle montature versatili che ben si sposano con lo stile di tutte le donne, abbiamo i modelli più contemporanei della linea Irida con le stanghette a zig zag e le lenti colorate che sono stupendi, adatti a chi ama osare con accessori frou frou e sbarazzini. Molto interessanti anche le montature della linea Color Block giocate sui colori e sulle trasparenze e disponibili in tante combinazioni, la mia preferita è quella in beige e blu di Prussia.

2Jours, The Fendista, Baguette, Pequin e Micrologo sono linee un po’ più tradizionali e classiche ma sempre molto belle, ci sono le montature in stile tartarugato in varie nuances, quelle effetto marmo, i modelli aviator e con il logo, belli anche i modelli a gatta e a farfalla declinati in vari modelli e colori. Io sono davvero entusiasta di quelli occhiali da sole Fendi per il 2014, voi che ne pensate?

Foto | Fendi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014