La nuova collezione di Zara per la primavera estate 2014 è molto affascinante, la griffe ci presenta una linea colorata, fresca e spumeggiante in cui troviamo capi e accessori adatti ad ogni situazione. Diamo uno sguardo alle deliziose collane Zara per la bella stagione, accessori briosi e sbarazzini disponibili in vari modelli e colori, ognuna di noi potrà trovare la collana perfetta per il proprio outfit, il tutto ai soliti prezzi cheap di Zara.

Le collane sono un accessorio indispensabile che ogni donna ama indossare tutto l’anno, in estate però è ancora più bello sfoggiare delle collane nuove, modelli vistosi e colorati, con pietre, perline, cristalli e charm, come fiorellini e farfalle.


Collana Zara oro


Collana Zara con cristalli
Collana Zara con fiori
Collana Zara chic
Collana Zara etno
Collana Zara glam
Collana Zara romantica
Collana Zara
Collana Zara gialla
Collana Zara elegante
Collana Zara etnica
Collana Zara glamour
Collana Zara  con farfalle
Le bellissime collane Zara per il 2014
Collana Zara 2014
Collana Zara gialla
Collana Zara DORATa
Collana Zara dettaglio
Collana Zara con mini pietre
Le bellissime collane Zara per il 2014

Le collane Zara sono disponibili sullo store online e nei negozi, si possono scegliere tra molti modelli, ci sono le collane ampie tipo collier, declinate in tantissime versioni, ci sono i modelli etnici e quelli tribali e poi quelli con piccole pietre colorate che creano delle texture ed altre in cui invece perle e cristalli formano delle forme geometriche oppure dei fiori. Mi piacciono moltissimo queste collane che spaziano da quelle easy da giorno a quelle più glamour per le occasioni più speciali, ad esempio la collana con piccole pepite quadrate legate a spirale che è disponibile sia in versione dorata che in giallo.

Zara presenta collane frou frou dai toni pastello come quelle smaltate in giallo limone e azzurrino cielo o quella ispirata allo stile navy, ma anche collier più eleganti e bon ton che invece si sposano bene alle occasioni in cui bisogna essere composte e ben vestite, con Zara potrete fare una splendida figura ma senza rinunciare al vostro stile!

I prezzi oscillano tra i 20,00 e i 30,00 euro, con qualche modello più economico sui 16-17 euro e altri più costosi che invece costano circa 40,00 euro.

Foto | da Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2014