Benetton, la collezione camicie da donna per la  primavera estate 2014

La bellissima collezione di camicie Benetton per la primavera estate 2014


Benetton

ci presenta la nuova collezione primavera estate 2014, capi chic e molto easy adatti a tutte le ragazze che vogliono vestire bene e alla moda senza spendere cifre proibitive. Dopo aver visto il lookbook della collezione Benetton per la bella stagione, oggi vediamo insieme le bellissime camicie, un capo easy e versatile che si può indossare in ogni occasione e che cambia stile in base a come lo si abbina.

La camicia è uno di quei capi che non ci stancheremmo mai di indossare, si può scegliere in tanti modelli, colori e stili diversi, ci sono le camicie dal taglio sartoriale e quelle sagomate, quelle di jeans e quelle in tessuto leggero, quelle a casacca, a fiorellini, con stampa vicky e poi i modelli etno chic.

Benetton presenta le nuove camicie per l'estate 2014

Le camicie sono comode e molto carine, Benetton nella sua collezione primavera estate 2014 ne ha inserite tantissime, modelli femminili e fashion che si possono abbinare con tanti outfit diversi, ad esempio con i jeans e le ballerine, con una gonnellina a fiori o una in jeans, oppure con una gonna lunga e delle zeppe. Benetton ci propone un lookbook con tanti look che potete usare come ispirazione per i vostri, alle camice potete abbinare i maglioncini di cotone, i trench e le giacchette oppure dei giubottini o gilet di jeans.

Tra i modelli più belli ci sono le camicie dai toni fruttati con i quadretti vicky ma anche i modelli ampi un po’ shabby chic declinati sia in total white che con fantasie femminili e romantiche oppure con inserti ricamati. Molto belle anche le proposte più sbarazzine senza maniche, ad esempio la camicia animalier e quella con le rose ma anche quella un po’ retrò con la stampa in stile anni Settanta.

I prezzi delle camicie Benetton vanno dai 19,00 ai 50,00 euro e le taglie, in base al modello, vanno dalla XS alla XL, potete acquistarle nei negozi sparsi per l’Italia oppure sullo shop online dal sito ufficiale.

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail