Una T-shirt per salvare gli orsi in cattività

Collezione Numph, orsi, cattivitàSi può aiutare l'ambiente ed essere allo stesso tempo alla moda? A detta del brand danese Nümph sembra proprio di si. La collezione estate di queste sette giovani designer, infatti, ha deciso di supportare un'importante campagna animalista, per ridare agli orsi la possibilità di un'esistenza migliore.

Una collezione realizzata in cotone naturale, i cui proventi verranno interamente devoluti alla WSPA, un'organizzazione internazionale per la protezione degli animali. Nel tipico stile Nümph, che come ci ricordano le cugine di Fashionblog predilige colori fluo e fantasie in perfetto stile Anni '70, le T-shirt in questione ritraggono due orsi in una foresta, il tutto nei toni del viola-bacca e del giallo-miele, con un cuoricino messo proprio lì dove dovrebbe stare, a ricordare la passione del brand danese per le natura.

Insomma, a volte, come in questo caso, basta poco per fare una buona azione: una bella maglietta in cambio di un tangibile aiuto a far tornare un sacco di orsacchiotti a vivere tra bacche, api e cespugli.

  • shares
  • Mail