I bracciali Pandora della collezione primavera estate 2014 sono molto affascinanti e chic, la griffe ha creato tre diverse linee in modo che ogni donna possa trovare gli accessori più adatti a proprio stile. Pandora è un marchio molto amato dalle donne, l’idea di creare i bracciali componibili è stata decisamente vincente ma, soprattutto, è stata portata avanti con intelligenza. Se volete un bracciale che vi accompagni per tanti anni, che possa evolversi e cambiare insieme a voi, le proposte Pandora sono tra le migliori presenti sul mercato.

Ogni anno Pandora ci propone una collezione ricca di accessori irresistibili, ci sono i mitici bracciali che sono i veri must have del brand, a cui abbinare i numerosi charm, e poi le collane, gli anelli e gli orecchini che invece sono più tradizionali. I bracciali sono componibili quindi si possono letteralmente “costruire” con il tempo. Come dicevamo, per la primavera estate 2014 Pandora ci propone tre diverse linee che sono: la Pandora Essence collection, la Collezione Primavera e poi la collezione per la Festa della mamma.


I bracciali Pandora della collezione 2014


Pandora charm
Pandora bracciale rosa
Pandora bracciale rigido
Pandora cuori
Pandora essence
Pandora bracciale essence
Pandora bracciali 2014
Pandora 2014
Pandora estate 2014

Le proposte per la Festa della mamma le abbiamo viste qualche settimana fa, accessori e charm davvero dolcissimi declinati in vari modelli, colori e materiali, bellissimi quelli con i cuoricini smaltati e con i cristalli rosa e fucsia, perfetti da regalare ma anche da acquistare per se. La linea Essence è quella più basic in cui troviamo i charm classici che si possono anche regalare insieme al bracciale. La linea primavera è davvero bellissima, oltre ai vari modelli di bracciali ci sono charm assolutamente meravigliosi, come quelli a forma di farfallina, quelli smaltati, con le pietre e i cristalli colorati e quelli tridimensionali a forma di margherite.

Io vi consiglio di acquistare un bel bracciale, un modello classico e leggero, resistente e versatile, che potete utilizzare per sempre e che, man mano, potete arricchire con charm e ciondolini nuovi… senza avere la smania di riempirlo subito, è bello “lavorarci” e scegliere con cura ogni singolo componente.

Foto | pandora

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014