Sono casual e senza tempo, affascinanti e di ottima qualità, sono le nuove borse The Bridge per l’estate 2014! Accessori davvero bellissimi che soddisfano le esigenze di tutte le donne, da quelle più mature che vogliono borse più classiche che si possano portare in ogni occasione e con ogni capo di abbigliamento. The Bridge è una griffe di nicchia che porta avanti uno stile molto personale in cui il tratto distintivo sono le linee molto classiche accompagnate da materiali pregiati e di ottima qualità.

La primavera estate 2014 di The Bridge la potete visionare per intero sul sito ufficiale dove è possibile trovare anche un comodo shop online per fare acquisti da casa, a volte i negozi non portano tutta la merce presente nel catalogo, acquistando direttamente dalla griffe non avrete problemi di disponibilità. The Bridge ci offre anche una campagna pubblicitaria in cui possiamo ammirare la versatilità di questi accessori, sia quelli per noi donne che quelli per gli uomini, le fotografie non mi piacciono, hanno una dominante molto strana e sono poco naturali… consiglio alla griffe di curare un po’ di più questo aspetto per valorizzare gli accessori che sono, oggettivamente, belli e di gran classe.


The Bridge bag


The Bridge shopper
The Bridge secchiello
The Bridge bauletto giallo
The Bridge bag blu
The Bridge totw
The Bridge handbag nera
The Bridge bag gialla
The Bridge bags
The Bridge zainetto
The Bridge tracolla
The Bridge valigie
The Bridge tote
The Bridge borsa donna
The Bridge borse 2014
The Bridge bags 2014
La collezione di borse The Bridge per l'estate 2014

Le borse The Bridge per la primavera estate 2014 sono davvero affascinanti, ci sono tanti modelli fashion e senza tempo come tote, handbag e bauletti che sono adatti alle ragazze di tutte le età. Per chi ama gli accessori più casual ci sono le tracolle ampie, gli zainetti e i secchielli, borse dal design più classico e meno contemporaneo e che potrebbero andar bene per le mamme e le nonne, sono ottimi regali per la Festa della mamma.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Foto | Facebook TheBridge

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014