La collezione Calzedonia 2014 è ricca di capi di abbigliamento belli e molto femminili, la griffe ci propone una linea spumeggiante e versatile in cui ogni donna può trovare qualcosa di carino e chic da portare a casa. Calzedonia ci propone una favolosa collezione di costumi da bagno per l’estate 2014, bikini, costumi interi e trikini che in estate sono sempre tra i più richiesti della stagione, modelli fashion e seducenti che ci faranno sentire bellissime anche in spiaggia.

Calzedonia però non produce solo costumi da bagno (anche se sono una parte molto importante della sua produzione!) ci sono anche calze e calzini, collant, leggings e tanti capi sia per uomo che per i bambini oltre che tutte le varie capsule collection stagionali. I leggings sono molto di moda e si indossano parecchio in questo periodo, perché non fa ancora troppo caldo, possono essere molto carini sotto le gonne corte o con i vestitini leggeri.



[blogo-gallery title=”Calzedonia collezione leggins 2014″ slug=”calzedonia-collezione-leggins-2014″ id=”306300″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

I leggings Calzedonia della collezione primavera estate 2014 sono bellissimi e disponibili in tanti colori e modelli diversi, potete scegliere tra moltissime fantasie… tutte da collezionare! I leggings non sono pantaloni, ma calze… questo vuol dire che non potete indossarli pensando di avere addosso dei pantaloni perché non è così! Calzedonia ci propone tante fantasie che spaziano da quelle in tinta unita come nero, verde scuro o bianco, fino ai modelli effetto denim declinati con tanti lavaggi e sfumature.

Non mancano i leggings con disegni e pattern più tradizionali ad esempio quelli con i fiori, i quadretti, le righe, stampe tribali o astratte ma anche la bellissima stampa camouflage, lo stile militare non tramonta mai! Nel video potete ammirare la campagna pubblicitaria con la splendida top model Emily Di Donato.

Foto | Calzedonia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014