Tatuaggi con frasi e scritte femminili e belle

tatuaggi-femminili

I tatuaggi con frasi femminili sono indubbiamente tra i più gettonati: abbiamo visto come risolvono l'indecisione del soggetto da tatuarsi, quanto siano amati anche dalle star e quale significato profondo abbiano rispetto a un qualunque altro disegno. Soprattutto se la frase è personale o è una citazione di una persona cara. Tuttavia, se siete decisi a fare un tatoo con scritta ma non lo siete altrettanto su cosa farvi tatuare, ecco qualche suggerimento per non sbagliare. Perché, lo ricordiamo, i tatuaggi sono per sempre (a meno di dolorose sedute di laser), quindi è bene scegliere con attenzione.

“Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.”, Henry David Thoreau; “Se amate la vita non sprecate tempo, perchè è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite.”, Benjamin Franklin; “Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”, Martin Luther King.

“Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.”, Marc Levy; “Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.", Alessandro Baricco; “Non aver paura della vita. Credi invece che la vita sia davvero degna di essere vissuta, e il tuo crederci aiuterà a rendere ciò una verità.” William James; “Senza entusiasmo non si e’ mai compiuto niente di grande”, Ralph Waldo Emerson. Dedicate inoltre del tempo a scegliere lo stile e la grafica della vostra scritta, sarà fondamentale per la buona riuscita del vostro tatoo.

  • shares
  • Mail