La nail art con gel è una tecnica davvero molto efficace per una manicure raffinata e di tendenza: la possiamo fare dalla nostra estetista, ma con l’attrezzatura giusta e i prodotti adeguati per la nail art con gel possiamo pensare anche di procedere con il fai da te, magari insieme alla nostra amica del cuore, così sarà più divertente.

Dopo aver acquistato i prodotti giusti e aver chiamato la compagnia ideale per un pomeriggio tra chiacchiere e bellezza, come possiamo realizzare la nail art con gel senza sbagliare, ottenendo un risultato perfetto per le nostre esigenze e per i nostri desideri? Semplicemente con un video tutorial adeguato.

Il tutorial per la nail art con gel che vi propongono nel video qui sopra, infatti, è assolutamente perfetto, perché ci spiega passo dopo passo come possiamo rendere perfette e bellissime le nostre unghie, con semplicità e con uno stile che sicuramente renderà le nostre mani, il nostro principale biglietto da visita, davvero molto accattivante.

Il video tutorial ci presenta anche una serie di proposte su come realizzare la nail art con gel, così da avere un esempio di come potrebbero diventare le nostre unghie dopo questa seduta di manicure, da fare da sole o meglio ancora in compagnia: ovviamente voi potrete liberamente sbizzarrire la vostra fantasia e prendere solo spunto dalle proposte del video!

Foto | da Flickr di leleuzis

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014