Le clutch da giorno non possono davvero mancare nel nostro guardaroba primavera estate 2014 e oltre alle proposte delle griffe più blasonate ci pensano anche i brand di moda dai prezzi più modici ad inserire nelle loro collezioni dei modelli di questo accessorio must. Nel catalogo borse Bata 2014 ad esempio, ci sono diverse pochette dallo stile chic che si prestano ad essere indossate durante le ore diurne e che donano al look un tocco ricercato ma non eccessivamente impegnativo.

Ecco le clutch proposte dall’azienda italiana.

Tra le clutch più classiche ci sono i modelli a busta, delle handbag dalla forma quadrata molto semplici in ecopelle caratterizzate da una chiusura con zip e piccolo cordoncino. Il brand ce le propone in una vasta gamma di colori – grigio pietra, rosso, giallo, verde, bianco e celeste – e in una variante con stampa pitonata, un motivo molto trendy in questa primavera-estate.

Ha uno stile più ricercato la pochette ecopelle bicolore in giallo/oro con chiusura a busta ed una pratica tracollina che rende la handbag un accessorio davvero molto versatile e sicuramente più pratico.

Molto glamour anche la pochette in ecopelle effetto vernice in tre colori, un modello elegante con chiusura a busta e tracollina dorata, un dettaglio davvero imprescindibile per il giorno.

Sbarazzina e bon ton la pochette beige con decorazioni in perline e chiusura a incastro; questo modello è molto ispirato alle collezioni delle griffe più prestigiose e ciò si evince nob solo dalla presenza della tracolla ma soprattutto dalla piccola maniglia che ne rende più agevole l’utilizzo e si conferma un dettaglio di stile.

Che cosa ne dite delle clutch da giorno proposte da Bata nella sua nuova collezione primavera estate 2014?

[blogo-gallery title=”Borse Bata 2014, le clutch da giorno” slug=”borse-bata-2014-le-clutch-da-giorno” id=”306322″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Bata

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014