Gli occhiali da sole Bulgari per il 2014 sono affascinanti e glamour, modelli chic e senza tempo destinati a brillare a lungo sul nostro viso. Bulgari è un marchio di lusso italiano che negli anni ha proposto collezioni davvero stupende, gioielli, borse e accessori per tutti i gusti, spesso ispirati ai serpenti e impreziositi da dettagli fashion molto particolari.

Se amate lo stile sofisticato e senza tempo di Bulgari potete approfittare della collezione per i 130 anni, un tripudio di accessori in edizione limitata che potete acquistare nelle boutique sparse per l’Italia. La collezione di occhiali da sole Bulgari per la primavera estate 2014 è brillante e glamour, la griffe ci propone tanti modelli in modo che ogni donna possa trovare quello perfetto per il proprio stile.


Bulgari occhiali verdi


Bulgari occhiali stapati
Bulgari occhiali ampi
Bulgari occhiali neri
Bulgari occhiali con fiori
Bulgari occhiali black
Bulgari occhiali aviator
Bulgari occhiali tartarugati
Bulgari occhiali 130 anniversary
Bulgari occhiali rosa
Gli occhiali da sole Bulgari per l'estate 2014
Bulgari occhiali adv
Bulgari occhiali bianchi
Gli occhiali da sole Bulgari per l'estate 2014

Gli occhiali da sole sono accessori molto utili per la salute degli occhi ma è innegabile che siano anche degli oggetti del desiderio, degli accessori di tendenza che rendono il nostro look più bello e intrigante e donano quel tocco di mistero che a noi donne piace moltissimo. Per la primavera estate 2014 Bulgari ci propone un modello deluxe della collezione 130th Anniversary, i bellissimi Serpenti sunglasses con l’asta su cui sono incastonati dei diamanti bianchi.

La collezione fa spazio anche a modelli più minimal, ad esempio quelli ampi con la montatura un po’ geometrica disponibili in nero, in stampa tartarugata o animalier. Molto belli anche gli occhiali animalier multicolor e quelli più frou frou impreziositi da fiorellini incastonati sulle aste o altri decori glam.

Foto | bulgari

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014