Le frasi da dedicare alla mamma sono perfette per riempire d’amore i biglietti di auguri fai da te che abbiamo realizzato in occasione della giornata a lei dedicata. In Italia la Festa della mamma si celebra, come in moltissimi altri paesi del mondo, nella seconda domenica del mese di maggio: un giorno per ricordarle che le dobbiamo tutto.

Le frasi per la Festa della mamma più belle, quelle che possiamo dedicarle nel giorno in cui la celebriamo, devono essere piene d’amore, d’affetto, di gratitudine, per la donna che ci ha amato incondizionatamente fin dal primo giorno che ha saputo della nostra esistenza nel nostro grembo. Frasi piene di riconoscenza e di un amore sconfinato, come quello che prova una mamma per il suo bambino o la sua bambina.

Per voi le frasi da dedicare alla mamma più belle e più profonde:

Mamma tu per me sei la più bella,sei più bella di una stella

Sei stata per noi la mamma esemplare. Seguiremo per sempre il tuo esempio. Le tue orme non si cancelleranno mai dal percorso della nostra vita…

Non c’è amore più forte dell’amore della mamma.

Mamma, i tuoi baci, le tue carezze, sono ingredienti necessari per affrontare serenamente lunghe stagioni di vento…

Bello com’era, il viso della mamma diventava incredibilmente più attraente quando sorrideva: sembrava animare tutto quello che le stava intorno.

Foto | da Flickr di papazimouris

Via | Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014