La borse Chanel 2014 hanno uno stile contemporaneo e pop che mixa la sperimentazione molto cara a Karl Lagerfeld con alcuni dei modelli di borse che hanno fatto la storia della maison. In un certo senso i codici stilistici appaiono stravolti, più contemporanei e meno ancorati alla tradizione del fashion brand di Coco Chanel, ma la moda si evolve di pari passo allo stile e sembra sempre più che il Kaiser abbia intenzione di avvicinarsi alle nuove generazioni, nel mood urban ma non certo nei prezzi ovviamente.

Nella nuova collezione spiccano gli zaini in tela stampata con effetto graffiti impreziositi da corde multicolore che donano all’accessorio uno stile molto urban che ricorda molto da vicino lo stile hip-hop. Sempre tela stampata per una delle borse Chanel lanciate negli ultimi anni, la borsa Boy, proposta con effetto trompe l’oeil decorata da corde multicolore.

Interessante anche la stampa a tavolozza di colori declinata sia su un modello di shopping bag grande con cerniera che sulla shoulder bag piccola.

Lo stile bon ton e classico della maison fa di nuovo capolino nella borsa shopping in pelle effetto “velvet touch” con pochette interna removibile; il modello è proposto in nero e in un tono molto delicato di rosa cipria.

Non mancano le mini-bag – tra i must have della primavera-estate – ed i materiali meno nobili che troviamo nelle tracolline in plexiglass, con dettagli in pelle e vernice e dalla chiusura ispirata alla borsa Boy.

La borsa Boy Chanel, in particolare, è stata declinata in una coloratissima versione in pelle metallizzata mentre i modelli classici del brand sono stati proposti in jersey ed in toni vivaci come il blu, il giallo ed il verde.

E voi cosa ne dite delle novità Chanel per la stagione calda?

[blogo-gallery title=”Borse Chanel 2014″ slug=”borse-chanel-2014″ id=”306376″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29″]

Foto | Chanel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2014