Quanto costa un bouquet da sposa? Se state organizzando il vostro matrimonio e volete calcolare tutte le voci di spesa del giorno più importante della vostra vita, sicuramente vorrete sapere quanto costa il bouquet da sposa che terrete in mano mentre camminerete sicure ed emozionate verso il vostro amore, nel giorno scelto per le nozze.

Ovviamente i prezzi sono molto variabili: sono moltissimi i fattori che influiscono sul prezzo finale. Se vi rivolgete ad un fioraio, sicuramente avrà una lista di prezzi con esempi e proposte tra le quali scegliere, così saprete sicuramente quanto andrete a spendere, senza ricevere brutte sorprese. Ovviamente ogni cambiamento ha un suo costo. I prezzi sono molto variabili: potete spendere 50 euro, come 100 o 200 euro, tutto dipende dai fiori e dalla grandezza del mazzo di fiori.

Se, invece, volete realizzare un bouquet da sposa fai da te, cercate di scegliere fiori di stagione, così da risparmiare un po’, evitando quelli di importazione che possono far lievitare, e anche di molto, il prezzo finale del vostro bouquet da sposa.

Quali fiori scegliere per il bouquet da sposa? Sceglieteli in base ai vostri gusti, alle vostre preferenze, ma anche allo stile che avete dato alla cerimonia e al mood del vostro abito da sposa, senza dimenticare l’importanza del significato dei fiori e dei loro colori: sbagliare la scelta è molto semplice, quindi meglio informarsi bene prima.

Foto | da Flickr di naudinsylvain

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2014