La nuova collezione di abbigliamento da donna Zara per la primavera estate 2014 è una sorpresa continua, un bouquet di stili, fantasie, linee, colori e stampe. Zara ci presenta una collezione affascinante e glamour in cui troviamo tutti i trend must have della bella stagione, come le stampe floreali, le mise in giallo limone e quelle minimal in black&white.

La nuova collezione donna di Zara per la primavera estate 2014 è un tripudio di stili e di outfit molto diversi e fashion, la griffe ci propone capi per ogni occasione ed ogni momento della giornata, dai capi easy da vita di tutti i giorni, alle linee mare, dai capi sportivi agli abiti elegantissimi per le occasioni più speciali, ad esempio le cerimonie, come battesimi e matrimoni.



[blogo-gallery title=”Abbigliamento donna Zara 2014″ slug=”abbigliamento-donna-zara-2014″ id=”306424″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

I punti vendita Zara sono sparsi egregiamente sul territorio nazionale ma se non avete un negozio a portata di mano potete sfruttare lo shopping online dallo store ufficiale, dove potete acquistare tutti i capi che vi piacciono o che magari non si trovano molto facilmente. Zara punta sui colori e ci propone capi davvero bellissimi, c’è un’intera linea dedicata al giallo limone, accostato per lo più con il bianco, un trend molto cool che la griffe ci propone sotto una chiave nordica e molto essenziale.

Bellissimi gli abiti a fiori che sono solari e versatili, potete abbinarli a delle ballerine o a dei sandali flat, oppure a delle pumps con il tacco altissimo, cambiando gli accessori questi vestiti permettono di creare look molto diversi. Vi consiglio di dare uno sguardo anche ai vestiti in total white, delicati e molto femminili, adatti a chi ama questo colore così puro che si può vivacizzare abbinando accessori neri o colorati.

Foto | Facebook Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014