Collezione borse Louis Vuitton 2014, prezzi e colori dell’Alma bag

E' la handbag più desiderata della griffe, una vera icona di eleganza e stile senza tempo. Ecco i colori in cui è stata proposta e i relativi prezzi.

Nella nuova collezione di borse Louis Vuitton 2014 non poteva certo mancare lei, l'Alma, una delle borse a mano più iconiche della maison che viene riproposta con successo nelle versioni classiche ma che, in ogni stagione, si presenta in tutto il suo fascino senza tempo in nuove varianti con colori, materiali e dimensioni nuove e altrettanto vincenti. Scopriamo insieme tutti i modelli e le tonalità di questa intramontabile it-bag, desideratissima anche in questa primavera estate 2014.

Louis Vuitton Alma bag

Tra le novità di stagione c'è l'Alma BB, una versione mini della handbag che si inserisce alla perfezione nel trend delle mini-bag che sta conquistando le fashion victim; è proposta nello scintillante monogram vernis - i colori vanno dal rosso brillante al giallo - è dotata della tracolla e costa 1240,00 euro.

Per uno stile minimal e sofisticato c'è l'Alma BB Epi Electric (1240,00 euro) rigorosamente in total black e nella pregiata pelle Epi.

Ci sono poi i modelli più classici dell'Alma PM proposta sia nell'iconico Monogram, marchio di fabbrica della maison, che nella versione Damier Ebane a 1020,00 euro. In Monogram multicolor, invece, il prezzo sale a 1840,00 euro.

L'Alma PM Monogram Vernis - la più glamour a mio parere - è proposta in 10 varianti di colore, come il lilla e il fucsia, e costa 1600,00 euro; lo stesso modello in versione più grande, la GM, costa 2110,00 euro.

Concludiamo, infine, con l'Alma in pelle Epi; 1440 euro per la versione PM - è strepitosa e molto estiva in giallo - e 1720,00 euro per la GM, declinata sempre in una vasta gamma di colori.

 

Foto | Louis Vuitton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail