Dal Giappone arrivano gli assorbenti mimetici

I giapponesi non ne perdono una! Mentre da noi le i vip mettono il loro nome a disposizione di profumi e gioielli, nel paese del Sol Levante le celebrità firmano gli assorbenti. E non degli assorbenti qualsiasi ma mimetici. Se vi state chiedendo a cosa servano degli assorbenti mimetici non fate affidamento sulla mia spiegazione perchè non ce l'ho. Forse in Giappone non si usano i tampax, quindi si sono dovute ingegnare diversamente.

La star televisiva Naomi Matsushima ha posto il suo nome sulla nuova linea di assorbenti per il ciclo femminile P&G Wisper. Lo ha annunciato nel corso del suo varietà televisivo, dichiarando che pensava da tempo di creare questa nuova linea fatta per le donne in modo che finalmente esse possano "trascorrere il proprio periodo mestruale più felicemente".

I dubbi mi attanagliano sulla prospettiva di felicità per le donne nel vedere i graziosi assorbenti nelle loro due diverse versioni: una con le stelline, forse studiata per le astronaute in modo da potersi confondere nel firmamento, e un'altra nella più classica versione mimetica militare, che magari verrà data in dotazione a tutte le soldatesse degli eserciti mondiali in modo da poter strisciare comodamente confuse nei campi di guerra, e dotate di ali stealth così da poter llibrarsi a bordo dei loro caccia totalmente invisibili agli occhi del nemico.

Ma in fondo chi siamo noi per sindacare sull'utilità di simili orpelli...anzi attendiamo con ansia le prossime creazioni della Matsushima, sicure che non ci deluderà!

  • shares
  • Mail