La stagione dei matrimoni è appena iniziata e, anche se la maggior parte delle cose sono state decise e organizzate parecchi mesi fa, ci sono dei dettagli per cui le donne devono avere il diritto idea di cambiare idea fino all’ultimo momento, ad esempio per le scarpe! La scelta delle scarpe da sposa è molto importante, devono essere calzature belle ed eleganti ma anche abbastanza comode e stabili dato che ci devono accompagnare per parecchie ore. Vediamo insieme una selezione dei sandali da sposa 2014 più belli e chic da indossare nel giorno delle nozze.

Tra le scarpe da sposa più belle e chic ci sono i sandali con il tacco alto, le pumps e le decolletes, in inverno si possono sfoggiare anche le francesine o gli stivaletti con il tacco a spillo, ma dato che siamo in primavera e l’estate e dietro l’angolo, concentriamoci sulle scarpe aperte.


Sandalo Gucci


Sandalo Charlotte Olympia
Sandalo Alexander Wang
Sandalo Jimmy Choo's
Sandalo Proenza Schouler
Sandalo Saint Laurent
Sandalo Givenchy
Sandalo Givenchy
Sandalo Tabitha Simmons
Sandalo Jason Wu
Sandalo Burberry
Sandalo  Versace

I sandali da sposa 2014 sono una calzatura molto classica e minimal ma che i designer interpretano in tanti modi diversi, ci sono i modelli più essenziali e quelli in cui la creatività e l’estro del designer si percepiscono chiaramente, così quelli impreziositi da dettagli che svelano immediatamente chili ha prodotti, come le medagliette con la Medusa di Versace.

I sandali da sposa potete sceglierli con il tacco più o meno alto, ci sono quelli altissimi con il plateau di Saint Laurent e quelli multi fibbia di Burberry. Molto carini e frou frou i modelli di Tabitha Simmons e di Charlotte Olympia, perfetti per chi vuole accessori trendy e originali. Per chi invece vuole scarpe futuriste e minimal ci sono i sandali di Alexander Wang che sono davvero meravigliosi, ma anche quelli basic di Proenza Schouler decorati solo con due piccole borchie quadrate e quelli un po’ retrò di Jimmy Choo.

Qual è il vostro sandalo preferito?

Foto | net a porter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014