Gli occhiali da sole Prada sono un accessorio must have che tutte le donne amano collezionare, Miuccia Prada ama il mondo eyewear e ogni anno ci propone modelli glamour e molto originali, accompagnati da campagne pubblicitarie e videoclip davvero favolosi! Oggi vediamo insieme la nuovissima collezione di occhiali da sole Prada per il 2014, accessori colorati e fashion per prendere di petto la bella stagione.

La nuova collezione di occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014 è stata presentata con il bellissimo video che trovate in apertura, un mood scanzonato, allegro e frou frou, ma anche serio perché la moda è una cosa importante, un’espressione di arte, carattere, creatività e stile. Finalmente Miuccia Prada ci presenta i nuovi modelli di occhiali per la bella stagione, abbiamo montature ispirate agli anni Settanta, molto grandi e colorate, che fanno subito estate!


 Prada per la primavera estate 2014


Prada Occhiali da sole
Prada Occhiali
Prada Occhiali 2014
Prada Occhiali da sole 2014
Prada Occhiali speing
Prada Occhiali estate 2014

Queste nuovi occhiali Prada mi ricordano gli occhiali per bambini che spopolavano negli anni Ottanta e Novanta, montature dai colori sgargianti accompagnati da lenti molto scure, perfetti per ritrovare un po’ di sana leggerezza. Dietro occhiali così belli il mondo appare sicuramente più allegro e (in alcuni casi) sopportabile!

Prada ci propone sia modelli semplici che altri più elaborati, le montature sono impreziosite da finte pietre preziose disposte come in un mosaico disordinato, per dare un tocco luxury e ironico a questa collezione eyewear. Miuccia Prada gioca con la moda e ci fa tornare bambine con accessori da grandi che però strizzano l’occhio a quello che tanto adoravamo a sei anni. I prezzi degli occhiali Prada vanno dai 190,00 ai 240,00 euro.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Foto | Prada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014