Bouquet da sposa: i prezzi per i modelli di tendenza 2014

Quali sono i prezzi per i bouquet da sposa più di tendenza del 2014? Ovviamente tutto dipende dal tipo di composizione che avete in mente per il giorno del vostro matrimonio, dal tipo di fiori scelto e dalle decorazioni.

Quali sono i prezzi dei bouquet da sposa? Ovviamente non si può generalizzare, dal momento che ci sono moltissime variabili che possono determinare il costo del bouquet che ci accompagnerà verso il nostro principe azzurro al quale giureremo amore eterno. I prezzi dei bouquet da sposa possono davvero essere molto diversi, ecco perché.

I prezzi dei bouquet da sposa variano in base al tipo di fiore che scegliamo di mettere, oltre che al numero di fiori che lo comporranno: è sempre preferibile scegliere dei fiori di stagione, magari a chilometro zero, che non debbano arrivare da terre lontane, facendo così lievitare i prezzi di acquisto finale.

I prezzi dipendono anche dalle dimensioni del bouquet da sposa, oltre che dalle decorazioni che vengono applicate per poterlo rendere ancora più elegante e femminile: non solo il confezionamento, ma anche magari l'inserimento di dettagli preziosi, scintillanti, per far brillare ancora di più il vostro look.

I prezzi, come capite, possono variare da un minimo di 40-50 euro, per arrivare anche a cifre ben più alte, se volete osare un po' di più e, soprattutto, se avete a disposizione un budget ben più importante.

Il consiglio è sempre quello di chiedere bene prima i costi, facendosi fare magari un preventivo, sia per bouquet da sposa fai da te sia per mazzi di fiori acquistati dal fioraio: così da non avere sorprese quando arriverete a pagare il conto!

Idee bouquet sposa 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail