Quale acconciatura per capelli corti possiamo realizzare in poco tempo? Se siamo sempre di corsa, sempre di fretta e abbiamo sempre poco tempo da dedicare alla nostra testa, per darle una sistemata prima di uscire, ecco per voi una bella acconciatura facile e veloce per capelli corti, che richiede meno di 10 minuti per la sua realizzazione.

Come potete notare si tratta di un’acconciatura per capelli corti molto elegante, chic, ricercata e femminile, ideale per chi cerca dal proprio hairstyle qualcosa di raffinato ma di non troppo complicato, realizzabile anche in pochissimo tempo e per chi non è esperta di acconciature.

Potete cominciare pettinando i vostri capelli e donando un po’ di volume con una piastra. Con la piastra o con l’arricciacapelli create dei bei ricci gonfi. Fate una piccola coda nella parte posteriore dei capelli e sciogliete i ricci, dando volume con un pettinino.

Portate i ciuffi anteriori dietro per coprire l’elastico dei capelli e creare un’acconciatura voluminosa sopra la vostra coda. Prendete gli ultimi capelli anteriori, intrecciateli e fermateli copra la coda. Il ciuffo davanti può essere semplicemente bombato o se preferite potete lasciarlo sciolto.

Concludete con una bella spruzzata di lacca, per poter mantenere fissa e ferma la vostra acconciatura. Come potete notare è uno stile perfetto per chi ha i capelli corti e vuole sfoggiare un hairstyle molto raffinato e di tendenza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014