Capelli corti, l'acconciatura elegante da fare in 10 minuti

Se siete sempre alla ricerca di un'acconciatura facile e veloce, da realizzare anche in soli 10 minuti, per i vostri capelli corti, ma non sapete mai cosa realizzare sulla vostra testa, ecco un video tutorial perfetto per voi.

Quale acconciatura per capelli corti possiamo realizzare in poco tempo? Se siamo sempre di corsa, sempre di fretta e abbiamo sempre poco tempo da dedicare alla nostra testa, per darle una sistemata prima di uscire, ecco per voi una bella acconciatura facile e veloce per capelli corti, che richiede meno di 10 minuti per la sua realizzazione.

Come potete notare si tratta di un'acconciatura per capelli corti molto elegante, chic, ricercata e femminile, ideale per chi cerca dal proprio hairstyle qualcosa di raffinato ma di non troppo complicato, realizzabile anche in pochissimo tempo e per chi non è esperta di acconciature.

Potete cominciare pettinando i vostri capelli e donando un po' di volume con una piastra. Con la piastra o con l'arricciacapelli create dei bei ricci gonfi. Fate una piccola coda nella parte posteriore dei capelli e sciogliete i ricci, dando volume con un pettinino.

Portate i ciuffi anteriori dietro per coprire l'elastico dei capelli e creare un'acconciatura voluminosa sopra la vostra coda. Prendete gli ultimi capelli anteriori, intrecciateli e fermateli copra la coda. Il ciuffo davanti può essere semplicemente bombato o se preferite potete lasciarlo sciolto.

Concludete con una bella spruzzata di lacca, per poter mantenere fissa e ferma la vostra acconciatura. Come potete notare è uno stile perfetto per chi ha i capelli corti e vuole sfoggiare un hairstyle molto raffinato e di tendenza.

Acconciatura capelli corti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail