Quali sono le borse Givenchy 2014 più cool della primavera estate? La griffe francese, guidata dal 2005 dal talentuoso designer italiano Riccardo Tisci, ci regala it-bag desiderate ed indossate da celebrità e fashioniste molte delle quali non faticano di certo ad entrare nella storia della moda. Per la primavera estate 2014 le borse interessanti non mancano di certo e si tratta in prevalenza di nostre vecchie conoscenze, con una veste rivisitata per la stagione in corso. Ecco i modelli su cui puntare.

Iniziamo con l’Antigona, borsa cult per eccellenza del fashion brand francese che, per la primavera estate, ce la propone in una variante femminile ma sempre molto grintosa in rosa cipria, una delle sfumature di questo colore più trendy in assoluto. E’ la versione piccola con tracolla removibile, sempre piuttosto capiente.

Blu acceso – un altro dei colori must del 2014 – per la Antigona media che è sempre corredata dalla tracolla e si presta ad essere una borsa da giorno molto pratica. Lo stesso modello è proposto anche in nero, il colore più evergreen di sempre che potrete sfoggiare in tutte le stagioni, ed in un bel tono di grigio tendente al ghiaccio.

Nella nuova collezione di accessori Givenchy c’è spazio anche per la Nightingale, un’altra borsa cult della maison. L’estate 2014 la veste di un bel blu, di nero e di rosa acceso; è decisamente una borsa versatile, da portate a mano o a tracolla.

La Nightingale si fa anche mini, declinata nelle stesse colorazioni, e proposta con l’immancabile tracolla che la rende un accessorio sbarazzino e modaiolo.

Borse Givenchy 2014


Borse Givenchy 2014
Borse Givenchy 2014
Borse Givenchy 2014
Borse Givenchy 2014
Borse Givenchy 2014
Borse Givenchy 2014

Foto | LuisaViaRoma

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014