Tutti i luoghi del sesso: in macchina non s'ha da fà!

State attente agli impeti di passione care lettrici perchè possono costarvi molto cari. Una coppia marchigiana è stata beccata, pochi giorni fa, a fare sesso in macchina e ora rischia una condanna per atti osceni in luogo pubblico. I due piccioncini stavano amoreggiando dentro la loro automobile quando un passante (e guardante) non ha potuto fare a meno di lanciare un occhio lì dentro e rimanere molto turbato dalla scena...turbato a tal punto da non poter fare altro che chiamare la polizia e far denunciare i due ragazzi.

In un' Italia dove la parola denuncia e condanna stanno diventando sostantivi da libro di Storia, suona un pò strano sentirli applicare ad un qualcosa che in fondo non nuoce a nessuno, anzi a due persone in questo caso ha sicuramente fatto solo bene. Qual'è il confine tra la cosiddetta "decenza" e il recar fastidio agli altri? Passi che non sta bene attorcigliarsi in acrobazie da mille e una notte nel bel mezzo di un parco dove giocano i bambini (che poi semmai imparano qualcosa senza dover assilare di domande i genitori), se due persone si chiudono in macchina e danno fuoco alle polveri a chi danno fastidio? Il sesso va bene solo in camera da letto?

Sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni a riguardo...siete per l'accoppiamento libero e felice dove capita o per i luoghi canonici-per-carità-che-nessuno-ci-veda? In fondo un pò di rischio dà più sale al rapporto, anzi probabilmente se da domani fosse dichiarato per decreto che è lecito copulare ad ogni angolo della strada, la gente si stuferebbe in fretta e decreterebbe molto hot il talamo nuziale.

  • shares
  • Mail