Con i primi venticelli di primavera anche Cafè Noir ci svela la sua nuova collezione di scarpe da donna per la bella stagione, tanti modelli, chic e colorati, pensati per ogni momento della giornata. Cafè Noirè un marchio italiano specializzato in calzature e accessori che dal 1997 si occupa di noi donne con collezioni contemporanee e versatili, sempre in linea con le tendenze di stagione e con il proprio dna.

La collezione di scarpe Cafè Noir per la primavera estate 2014 è brillante e coloratissima, la griffe ci propone modelli chic e versatili adatti a tutte le donne e ad ogni momento della giornata, ci sono ballerine e sandali flat, decolletes, pumps e stivali e poi le sneakers, le zeppe, i tronchetti e tanto altro.



[blogo-gallery title=”Cafè Noir scarpe estate 2014″ slug=”cafe-noir-scarpe-estate-2014″ id=”306603″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Le scarpe estive per eccellenza sono i sandali, Cafè Noir ce li propone in tante varianti: flat, gioiello, sportivi, eleganti, con il tacco alto, quadrato o medio, colorati, basic o frou frou… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Bellissime anche le zeppe disponibili con inserti in tessuto o in corda, ma anche in pelle e in cuoio, scarpe fresche e comode che ci regalano tanti centimetri senza però farci soffrire! Non possono mancare gli stivali estivi, un trend che non ne vuole sapere di farsi da parte, e che Cafè Noir ci propone in vari colori e modelli ma tutti con tessuti leggeri e traspiranti e impreziositi con intarsi cut out.

Per chi ama le classiche scarpe eleganti Cafè Noir propone moltissimi modelli di pumps e decolletes con il tacco alto e il plateau, modelli chic e versatili che di anno in anno saranno sempre trendy e alla moda. L’offerta di calzature Cafè Noir è ampia e molto interessante, la griffe punta sulle tendenze, sui colori ma anche sulla comodità dei nostri piedi, che è il requisito basilare di ogni scarpa di qualità.

Se volete creare dei total look coordinati, oltre alle scarpe, Cafè Noir ci propone anche le borse, gli accessori e dei capi di abbigliamento.

Foto | Cafè Noir

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014