L’abbigliamento donna elegante molto spesso non fa rima con democratico, i vestiti eleganti e adatti alle cerimonie sono molto costosi, ci si rivolge ai soliti negozi, alle solite marche e non si sfruttano le potenzialità offerte dal web, da internet e dallo shopping online. Oggi vi presento una piccola guida per scegliere i capi di abbigliamento eleganti e glamour a prezzi concorrenziali.

Negli ultimi anni internet è diventato un punto di riferimento su cose che appena 3 – 4 anni fa erano impensabili, io compro abitualmente capi di abbigliamento, libri, accessori da cucina e anche il cibo per i miei gatti, il risparmio è tantissimo e la qualità identica. Un altro aspetto molto interessante è che su internet c’è molta più scelta, si trovano più taglie, più varianti, più marchi, è davvero un mondo a parte!

Per fare ottimi acquisti su internet ci sono tante strade, potete andare nei siti ufficiali dei marchi che vi interessano e acquistare dallo store online dove, mediamente, c’è più scelta e più disponibilità, inoltre non ci sono altri intermediari quindi è probabile anche risparmiare qualche soldino. Ottimi anche i siti che puntano sui prezzi competitivi come Zalando, Spartoo, Asos, Bonprix, kiabi ecc, da scegliere anche in base al tipo di target a cui si rivolgono. Ci sono siti specializzati anche in moda curvy dove è possibile trovare capi che nei negozi tradizionali non si troverebbero mai!

Un’opzione interessante sono anche gli store online su registrazione, come privalia, showroomprive e siti di questo tipo che permettono di acquistare capi di qualità a prezzi molto più bassi grazie a delle offerte last minute e limitate nel tempo, a volte le promozioni durano addirittura poche ore.

Qual è il vostro store online preferito?

Foto | da Pinterest di Lauren Bruce

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014