Diventa modella per Wonderbra

Pubblicità Wonderbra, reggiseni,campagne pubblicitarieChi di noi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di essere immortalata in uno scatto sexy per pubblicizzare un bel reggiseno? Ci vuole il physique du rôle, direte voi. E invece no! Questa volta la Wonderbra, la regina di tutti i décolleté sta cercando nuovi volti (e non solo, ovviamente) per il lancio di un nuovo prodotto: modelle di tutti i tipi, taglie e forme.

La nota casa di biancheri intima, infatti, ha lanciato questa settimana una nuova collezione di reggiseni studiati appositamente per le più formose, con coppe che arrivano fino alla G. L'idea della Wonderbra è di trovare migliaia di nuove “modelle” che si facciano ritrarre in reggiseno e che andranno ad occupare un mega cartellone che verrà esposto a Central London, oltre a partecipare al calendario 2009 per la lotta contro il cancro al seno.

Il casting aperto si terrà il 28 giugno a Londra, ma se proprio non ce la fate ad arrivare fino in Gran Bretagna vi basterà mandare la vostra miglior foto in Wonderbra all'inidrizzo che troverete qui. Un enorme cartellone publicitario pieno di donne reali...sembra quasi un sogno!

  • shares
  • Mail