Costumi da bagno Zara: i bikini per l'estate 2014 più glam e chic

I costumi Zara sono semplice, glam ed economici. Ecco i bikini della collezione estate 2014 per le prossime vacanze al mare.

I costumi da bagno Zara sono semplici, ma al tempo stesso ricercati, hanno colori piacevoli e accesi, ma non troppo semaforici. Per l’estate 2014, il celebre brand low cost ha realizzato una collezione abbastanza elegante, che richiama vagamente lo stile anni Settanta e soprattutto focalizzata sui bikini. È il due pezzi il vero protagonista della bella stagione, in numerose varianti.

zara

Sicuramente il reggiseno su cui ha puntato Zara è la fascia, anche in versione bandeau. Alcune presentano delle spalline o laccetti molto sottili. Questo modello è in assoluto il migliore per prendere il sole senza avere inestetici segni. Romantici i bikini volant che sono ideali per le ragazze che non hanno molto seno, perché creano un po’ di volume anche dove non c’è.

Per le più sportive, c’è anche il tradizionale triangolino: sia su laccetti scorrevoli, sia fissi per chi ha un po’ più seno. E gli slip? Anche qui ci sono diversi modelli: basic, con fiocco, con volant, dritte e con bordino in contrasto, ovviamente tutte in coordinato con il proprio reggiseno. Quali sono le fantasie? Zara propone una stampa tropicale sui toni tenui dell’azzurro/verde acqua e del lilla/arancio. Ci sono poi una serie di tinta unite sul nero, rosa pesco, bianco o blu elettrico, alcune con bordino bianco in contrasto che sottolinea la silhouette. Quanto costano? Il prezzo sopra costa 16,95 euro, così come lo slip.

  • shares
  • Mail