Quali sono le tendenze occhiali da sole 2014? Andranno per la maggiore le montature leggere ma più oversize in acetato o ci sarà un ritorno a forme più minimal in materiali come il titanio? Per scoprire quali saranno gli occhiali da sole più glamour dell’estate abbiamo pensato di dare un’occhiata alla nuova collezione del brand Vogue Eyewear, uno dei marchi più apprezzati in fatto di occhiali da sole e da vista. Perchè, se l’occhiale da sole ha una funzione molto pratica è anche l’accessorio che, meglio di tutti, contribuisce a connotare il nostro stile e va quindi scelto con molta cura.

Nella nuova collezione Vogue Eyewear, presentata nella campagna ad apertura articolo con protagonista Eva Mendez e diretta da Mario Testino, emerge una predominanza di modelli dalle forme oversize, molto femminili, anche se le dimensioni delle lenti sono meno esasperate degli anni precedenti e si affiancano a modelli dal gusto più urban, leggermente più unisex.

Lenti leggermente tondeggianti e montatura in acetato per due dei nuovi modelli della collezione che puntano su un abbinamento a contrasto tra montatura frontale e stecchette, piuttosto larghe, e decorate dalla scritta Love formata da strass.

Più sofisticati, invece, gli occhiali con lenti oversize e stecchette sottili, un modello che ricorda molto lo stile delle dive del passato.

Ritornano gli occhiali da sole con lenti a farfalla, un modello femminile e sbarazzino, contraddistinto proprio all’inizio delle stecchette da un motivo grafico a farfalla.

Lo stile più urban è assicurato dalla presenza di un altro modello evergreen, gli occhiali da aviatore, un must sia per i look femminili che maschili.

Vogue Eyewear 2014


Vogue Eyewear 2014
Vogue Eyewear 2014
Vogue Eyewear 2014
Vogue Eyewear 2014
Vogue Eyewear 2014
Vogue Eyewear 2014

Foto | Vogue Eyewear

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014