Nella nuova collezione di borse Versace per la primavera estate 2014 c’è tutta la grinta del brand guidato da Donatella Versace, l’amata designer italiana che ha firmato una linea di successo con il brand di moda low cost H&M. Ma cosa ci propone la stilista per la bella stagione? Tanti modelli di borse, da giorno e da sera, tutti con uno stile molto rock anche se non mancano, grazie soprattutto ai colori, delle soluzioni leggermente più bon ton che non ci aspettavamo. Ecco le nuobe borse del brand e i relativi prezzi.

La Palazzo è sicuramente la nuova it bag Versace, una borsa destrutturata ed estremamente versatile che conserva un’anima rock grazie alla maxi medusa e alle finiture metalliche. Nella nuova collezione è proposta in molte varianti di colore, anche bicromatiche, e costa 2.270 euro.

La Signature bag, invece, è una nostra vecchia conoscenza, una handbag da giorno altrettanto versatile che si trasforma con la tracolla removibile. Per la primavera estate è proposta nella versione classica grande a 1.530 euro e, in linea con il trend delle mini-bag, anche nella dimensione piccola a 1280 euro. Innovativa per il brand la scelta dei colori in cui spiccano anche tonalità pastello del glicine, giallo e celeste.

Giovanile e chic il nuovo bauletto in vitello Gramecy, proposto in bianco, fucsia o nero, e perfetto per i look da giorno. Ha un prezzo di 880 euro.

Per un look ancora più smart non mancano le shopper – il modello più interessante è la Gramercy che costa 800 euro – che è molto adatta al lavoro ma anche allo shopping con le amiche.

Per la sera, invece, c’è la clutch in nappa Evening, declinata in oro e in nero; un accessorio che unisce raffinatezza ed uno stile contemporaneo sempre di tendenza. Costa 1.160 euro.








Foto | Versace

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014