La primavera è la stagione dei matrimoni e molto spesso abbiamo bisogno di vestiti eleganti nuovi in modo da non essere vestite sempre uguali nelle foto di famiglia, nonostante ormai ci siano tante soluzioni low cost e democratiche, ci sono situazioni in cui dobbiamo essere assolutamente perfette ed in questi casi occorre affidarsi a dei marchi che siano garanzia di qualità. Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2014 sono belli e molto eleganti, perfetti per tutte le donne in certa di un abito speciale.

Luisa Spagnoli ci presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia per la bella stagione, capi molto eleganti e chic perfetti per ogni occasione importante: matrimoni, battesimi, prime comunioni, anniversari ma anche feste, party e compleanni particolarmente speciali.



[blogo-gallery title=”Luisa Spagnoli abiti da cerimonia estate 2014″ slug=”luisa-spagnoli-abiti-da-cerimonia-estate-2014″ id=”306710″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

La nuova collezione di Luisa Spagnoli ci offre una grande varietà di vestiti che spaziano da quelli più classici, chic e bon ton a quelli più contemporanei e seducenti, ci sono le mise che possono soddisfare sia le ragazze giovani in cerca di un abito classico, che le mamme e le nonne che vogliono essere alla moda. Se invece volete un abito elegante ma che metta in mostra la vostra bellezza potete puntare sui modelli più glamour, come la splendida tunica asimmetrica in chiffon arancione con la decorazione gioiello nel collo, un vestito davvero bellissimo, perfetto per i matrimoni, ma ottimo anche per un compleanno o una festa.

I vestiti della linea cerimonia sono tanti e tutti molto carini, se non trovate nulla che vi soddisfi o vi serve più un capo, potete dare un’occhiata alla linea classica, è più urban ma ci sono anche molti capi eleganti e originali.

Foto | Luisa Spagnoli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014