Le 3 torte per la Festa della mamma con le ricette facili  

Le migliori ricette delle torte per la Festa della mamma da preparare in casa


Domenica si festeggia la Festa della mamma e dobbiamo fare il punto delle ricette viste fino ad ora e scegliere il menù da portare in tavola per far felice la nostra mamma e anche il resto dei parenti! Le torte per la Festa della mamma sono il dolce tradizionale e classico, si possono preparare in vari modi diversi da scegliere in base ai gusti di chi dovrà gustarla, ma anche all’esperienza di chi si cimenta nella preparazione.

Oggi vi presento tre diverse alternative per fare delle torte speciali per la vostra mamma, dolci buonissimi e golosi che mettono tutti d’accordo e che sono anche molto semplici da preparare!

La torta panna e fragola


torta panna e fragola
La torta panna e fragole è il classico dolce della primavera, è facilissimo e goloso e non richiede particolari competenze ai fornelli. Per preparare questa torta potete utilizzare un Pan di Spagna fatto in casa o uno pronto da acquistare al supermercato oppure in pasticceria. Per la farcitura vi basterà montare della panna fresca con un paio di cucchiai di zucchero a velo e aggiungere qualche fragola matura sia all’interno che sulla superficie come decorazione.

Foto | da Pinterest di Lina Ropalo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail