Con i primi venticelli di primavera ci viene voglia di rinnovare il guardaroba, siamo donne, lo shopping è la nostra panacea, la terapia per risolvere tutto! Un ottimo sito per acquistare le scarpe per donne è Zalando, uno shop online che vanta i prezzi più bassi sul mercato con spedizione e reso sempre gratuiti, un mix di proposte a cui è davvero impossibile resistere.

Le scarpe sono le migliori amiche di noi donne, su Zalando potete trovare una scelta davvero ampia, diciamo pure che c’è solo l’imbarazzo della scelta! Se avete in mente un’idea precisa sulla calzatura che vi serve potete iniziare a cercare direttamente quella, ad esempio “ballerine Desigual”, dopo di che potete stringere la ricerca per colore, taglia, prezzo oppure fare in modo che compaiano solo i prodotti in promozione. Potete anche ampliare la ricerca aggiungendo modelli di altre griffe simili in modo da avere una visione più ampia.

Se invece non avete un’idea precisa ma volete solo farvi un regalo, potete andare nella sezione che vi interessa, ad esempio “scarpe” e poi selezionare il modello, a questo potete continuare a selezionare delle opzioni in modo da arrivare alla scarpa perfetta per voi. Io vi consiglio di non mettere la marca ma, piuttosto, la fascia di prezzo e il numero che portate, così da visualizzare solo quello che vi potete permettere e che vi entra!

Su Zalando è possibile trovare le scarpe delle collezioni più famose per le donne esigenti, che quelle meno blasonate. Nella home page, in alto trovate la sezione “brand” suddivisa in “Top brand”, “Premium brand” e “Sport brand”, tra i marchi più amati e richiesti ci sono sicuramente Desigual, Cafe Noir, Guess, Vans,Geox, Ralph Lauren, Patrizia Pepe, PrettyBallerinas e tanti altri!

Foto | Facebook Zalando

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014