Anche Intimissimi ci svela la nuova collezione per la primavera estate 2014, capi chic e seducenti per le donne che vogliono essere belle e curate. Intimissimi è un marchio di intimo ma che propone anche tanti capi di abbigliamento, sia completini da notte e pigiami, che vestiti veri e propri, per lo più cose di cotone o di maglia, da abbinare all’intimo quando si è a casa oppure da mettere sotto giacche e cappottini per uscire.

La nuova collezione di Intimissimi per la primavera estate 2014 è delicata e spumeggiante, la griffe ci propone moltissimi capi perfetti per ogni momento della giornata e per tutte le occasioni. L’intimo Intimissimi è davvero affascinante, ci sono completini con tanti stili diversi, dai più minimal a quelli più audaci, da quelli romantici e bon ton a quelli più seducenti, da acquistare e sfoggiare in base all’occasione.


Intimissimi completo


Intimissimi reggiseno blu
Intimissimi shape
Intimissimi completo nero
Intimissimi ngligee
Intimissimi reggiseno
Intimissimi completino
Intimissimi intimo
Intimissimi vestaglia
Collezione Intimissimi per la primavera estate 2014
Intimissimi reggiseno
Intimissimi completo black
Intimissimi slip rosa copria
Intimissimi intimo basic
Intimissimi completino rosa
Intimissimi completino con canotta
Intimissimi 2014
Intimissimi estate 2014
Intimissimi primavera 2014
Intimissimi abiti
Intimissimi look
Intimissimi completi
Intimissimi vestaglie
Intimissimi pigiami
Intimissimi primavera estate 2014

Per la vita di tutti i giorni la griffe propone moltissimi slip e reggiseni da scegliere in base al nostro fisico e alle nostre abitudini, ad esempio c’è l’intimo modellante, quello con il reggiseno push up, le culotte, i tanga e tante altre opzioni che potete abbinare a piacere in modo da creare i vostri completini personalizzati. Molto belle anche le guepiere e i body, i babydoll e i negligee capi più particolari da indossare nelle occasioni speciali o quando la nostra autostima ha bisogno di una ricarica!

Nella fotogallery potete ammirare una selezione dei capi che compongono la collezione Intimissimi per la primavera estate 2014, mise versatili e chic che potete acquistare online tramite lo store del sito ufficiale oppure nei numerosi negozi monomarca sparsi per l’Italia. In primavera ogni donna ha bisogno di coccolarsi un po’, da Intimissimi troverete moltissimi autoregali davvero perfetti!

Foto | Facebook Intimissimi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014