Le idee regalo Thun, come ad esempio la collezione casa che possiamo ammirare nel video qui sopra, possono essere un’ottima idea regalo da fare anche in occasione della Festa della mamma. Il catalogo è ricco di proposte ideali per ogni occasione: Thun per la Festa della mamma ci offre una vasta gamma di idee tra le quali scegliere, certi della qualità dei materiali e dell’originalità dei prodotti.

Il catalogo Thun è ricco di diverse linee tra le quali scegliere per i nostri regali per la Festa della mamma: ci sono le linee di gioielli e di accessori per la persona, ma anche oggettistica per la casa, simpatici soprammobili a forma di animaletto, accessori per il bagno e per la cucina. Insomma, la scelta è molto ampia.

Tra gli accessori moda per la mamma abbiamo tantissimi bijoux, come gli anelli con charms o impreziositi da simpatici animaletti, fiori, cuoricini, ma anche braccialetti con charms, collane e molto altro ancora. Non mancano poi foulard e persino borse, presenti nell’ultimo catalogo del brand insieme ad accessori come porta iPhone o tablet.

Per la casa, invece, possiamo spaziare tra la linea dedicata alla cucina, quella per il bagno e la ricca gamma di soprammobili: bellissime le tazzine, ma anche le parure di asciugamani o i set per il bagno, senza dimenticare i classici animaletti che possiamo donare alle nostre mamme scegliendo tra quelli che lei preferisce di più o che la rappresentano meglio.


[blogo-gallery title=”Festa della mamma, Thun” slug=”festa-della-mamma-thun” id=”306768″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Foto | Thun

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014