Denny Rose ci presenta la nuova collezione per la primavera estate 2014, capi solari e molto sbarazzini pensati per le donne che non hanno paura dei colori ma vogliono usarli per essere bellissime e alla moda. Denny Rose è un marchio italiano molto amato dalle donne di tutte le età, propone uno stile fresco e alla moda, molto urban chic, rock e fashion ma con una spiccata femminilità di base.

Pur seguendo le tendenze di stagione e i colori moda, Denny Rose porta avanti uno stile molto personale che rimane molto fedele ai suoi codici, un mood sportivo e fashion giocato su una femminilità rock e spigliata in cui si alternano stampe a fiori e motivi animalier, pantaloncini cortissimi e t-shirt da ragazzine, vestiti bucolici e capi molto sportivi.


Denny Rose t-shirt


Denny Rose tubino
Denny Rose maglia
Denny Rose canotta
Denny Rose abito lungo
Denny Rose vestitino estivo
Denny Rose maglietta
Denny Rose abito
Denny Rose
Denny Rose gilet
Denny Rose shorts bianchi
Denny Rose vestito
Denny Rose shorts
Denny Rose leggings
Denny Rose maglia blu
Denny Rose abito chic
Denny Rose pantaloncini
Denny Rose abito afiori
Denny Rose abito afiori
Denny Rose vestito bianco
Denny Rose abito ruches
Denny Rose abito ruches
Denny Rose jeans corti
Denny Rose jeans corti
Denny Rose pantaloni corti
Denny Rose pantaloni corti
Denny Rose abito a righe
La collezione Denny Rose per la primavera estate 2014

La nuova collezione di Denny Rose è solare e romantica, è una delle collezioni più riuscite degli ultimi anni con capi diversi ma coerenti tra loro che si possono abbinare come nei lookbook, ma anche mescolare tra loro e con quello che abbiamo già a casa. Mi piacciono molto i vestitini un po’ vintage come l’abito a portafoglio con stampa a pois arricchita da dolci fiorellini, ma anche quello lungo con le righe, quello asimmetrico rosso e bianco con righe e pallini e poi l’abito lungo in azzurro cielo con la stampa simil tappezzeria.

Molto carini anche i leggings colorati, i jeans classici e gli shorts cortissimi e le numerose t-shirt disponibili in vari modelli e fantasie, come quelle corte, quelle ispirate al basket e al football e poi quelle eleganti con tagli particolari. Da Denny Rose c’è solo l’imbarazzo della scelta…

Foto | Facebook Denny Rose

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014