La collezione H&M donna per la primavera estate 2014

I capi più belli e fashion della collezione H&M per la primavera estate 2014


La nuova collezione H&M per la primavera estate 2014 è stata svelata dalla griffe svedese nel corso dei mesi scorsi, tanti capi, stili e linee diverse per essere belle e trendy in ogni momento della nostra giornata e della nostra vita. H&M è un marchio amatissimo dalle donne in tutto il mondo, ci propone capi glamour e alla moda ma a prezzi cheap e democratici che vanno incontro alle tasche di tutti. Uno dei punti di forza di H&M e il fatto di proporci moltissimi capi con stili diversi che accontentano un po’ tutti ma che, soprattutto, si rivelano perfetti in tante diverse occasioni: dal mare alle serate di gala, dai matrimoni alla palestra e così via.

H&M porta avanti tanti progetti diversi, oltre alle linee classiche e tradizionali, ci sono quelle più speciali e particolari come H&M Divided che è la linea giovane e ultra-economica, la linea Premium per chi vuole accessori di qualità superiore, la linea Conscious che è quella eco bio fatta con tessuti ecologici e poi la linea sposa, quella mare, kids e premaman. Da ricordare anche le collaborazioni speciali, come quella con David Beckham e quella con gli stilisti blasonati: quest’anno il prescelto è il talentuoso Alexander Wang.

La nuova collezione H&M per l'estate 2014

La collezione primavera estate di H&M è bellissima, ci sono mise davvero meravigliose ed elegantissime ed altre più casual, come i look sfoggiati da Miranda Kerr che sono adatti alla vita di tutti i giorni, o quelli sportivi o tribali che invece possono essere adatti alle vacanze, al mare oppure per dei party in spiaggia o in piscina.

Nella fotogallery trovate una selezione dei capi più belli della primavera estate 2014 che potete trovare nei migliori store H&M sparsi per l’Italia.

Foto | Facebook H&M

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail