Le mamme si sa, sono tutte signore dinamiche e in continuo movimento per soddisfare i bisogni della famiglia. Tuttavia ce ne sono alcune più sprint di altre, che amano la vita attiva e se devono concedersi un’ora di ozio scappano in palestra o vanno a correre al parco. Per rendere felici queste mamme sportive, ecco 5 idee regalo perfette per la loro festa.

      La pochette da viaggio – Meglio se completa di prodotti cosmetici mini-size o di flaconcini vuoti da riempire. La pochette da viaggio è un vero must per la donna sempre in giro e oltre che da portare appresso durante gli spostamenti, può dare anche una mano a tornare subito fresche dopo una sessione di fitness: docciashampoo, tonico viso, crema idratante e deodorante. E si è subito al top.
      Il contapassi – Lei non rinuncia alla passeggiata quotidiana, che la tiene in forma e mantiene la circolazione sempre viva e attiva? Allora il contapassi è davvero un regalo utile, che le permetterà di avere sempre sotto controllo la distanza percorsa e le calorie bruciate.
      Il tappetino da yoga – Dopo una settimana di fuoco, piena di cose da fare, ogni mamma vuole un po’ di tempo per se stessa. E magari la meditazione e lo yoga sono proprio quello che serve per scaricare tutte le tensioni dei sette giorni in una buona ora di relax. A farla stare comoda ci pensa un buon tappetino antiscivolo, morbido e confortevole.
      Gli snack biologici – Barrette ai muesli, frutta secca e piccole leccornie bio possono essere un buon regalo da fare alla mamma sempre attiva per evitare i cali di zuccheri. Basta confezionare i prodottini in una bella cesta di legno o vimini e accompagnarla da fiocco rosso e bigliettino. La mamma potrà mette gli snack in borsa evitando grossi ingombri e stuzzicare quando ne ha più bisogno.
      La borraccia termica – Mamma amante delle gite all’aria aperta, delle scampagnate e delle biciclettate in campagna? Allora non potrà fare a meno di una borraccia termica da riempire con acqua o bevande che reintegrano i sali minerali persi con la sudorazione. Così avrà sempre liquidi freschi a portata di mano.
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Flickr di Monkey Mash Button

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014