Festa della mamma, i 5 regali più originali da farle

Per la Festa della mamma sono tanti i regali che possiamo fare alle donne più importanti della nostra vita, che ci hanno amato fin dal primo istante. Ecco a voi tutta una serie di idee regalo originali e particolari.

Quali sono le idee regalo più originali da fare in occasione della Festa della mamma? Sicuramente sono tantissimi i doni che possiamo acquistarle, ma anche i regali fai da te per la mamma che lei gradirà ricevere più di ogni altro dono, perché per quanto prezioso che sia non sarà mai realizzato con amore e pazienza con le nostre mani.

Se volete stupire la mamma con effetti speciali nel giorno a lei dedicato, che in Italia cade nella seconda domenica del mese di maggio, ecco una serie di idee regalo per la Festa della mamma originali e particolari, che sicuramente saranno molto gradite alle nostre mamme. E non dimentichiamoci di trascorrere più tempo possibile con lei: questo è il dono migliore.

Ecco 5 idee regalo originali per la Festa della mamma:

Festa della mamma, regali originali


  1. Un pranzo per la Festa della mamma cucinato da voi: sicuramente non se lo aspetta e per un giorno potrà riposare.

  2. Un ricettario fai da te, dove radunare tutte le ricette tradizionali della mamma: sarà un bel regalo per tutti.

  3. Il biglietto per il concerto del suo cantante preferito: magari compratene anche un altro per la sua migliore amica!

  4. Un fotolibro con i ricordi della famiglia, sarà sicuramente un dono prezioso che conserverà a lungo e che sfoglierà continuamente.

  5. Una giornata in un centro benessere: la mamma è sempre attiva, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non è mai stanca ed è sempre presente. Una giornata dedicata a lei è quello che ci vuole.

Foto | da Flickr di glenn

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail