Come ogni anno, anche per il 2014 torna l’azalea dell’Airc per la Festa della mamma, un appuntamento di solidarietà che si rinnova ogni anno nella seconda domenica del mese di maggio, in occasione della giornata dedicata a tutte le mamme. Un piccolo simbolo per poter dare una mano concretamente alla lotta contro il cancro.

L’azalea dell’Airc è un dono perfetto per la Festa della mamma: si tratta di un bellissimo, coloratissimo e profumatissimo fiore, che farà sicuramente la gioia di tutte le donne che lo riceveranno nel giorno della loro festa. Consapevoli del fatto che quello è un dono molto più grande, perché andrà a sostenere la ricerca sul cancro.

L’azalea dell’Airc viene venduta in tutta Italia, in moltissime città: sicuramente non sarà difficile trovare la piazza più vicina a casa vostra, dove sarà allestito, nella domenica dell’11 maggio, giorno nel quale si celebra la Festa della mamma, un gazebo pieno di azalee, oltre che di depliant informativi per poter conoscere l’attività dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Per conoscere la piazza più vicina dove acquistare l’azalea dell’Airc per la Festa della mamma, consultate il sito dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: qui troverete anche tante altre iniziative, come il selfie da dedicare alla vostra mamma nel giorno della sua festa e altre modalità per sostenere l’attività dei ricercatori.

Come potete notare sono moltissime le piazze dove poter acquistare l’azalea dell’Airc.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014