Per la Festa della mamma, l’Unicef ci presenta tutta una serie di regali che possono essere davvero molto utili per poter fare un dono doppiamente prezioso alle nostre mamme. Da un lato avremo un regalo per la Festa della mamma che le farà felici, perché vorrà dire che abbiamo pensato a loro, dall’altro lato aiuterete bambini e mamme in difficoltà nel mondo.

Oltre alle bomboniere Unicef per ogni occasione, sul sito dell’organizzazione internazionale possiamo trovare anche tantissime idee regalo, che possiamo comodamente acquistare online, potendo contare sulla spedizione direttamente al nostro domicilio. Tantissime le idee regalo che possiamo acquistare e donare alle nostre mamme.

Braccialetti colorati o con charms a forma di cuore, portachiavi con teneri pupazzetti o con figure stilizzate, ma anche accessori per la persona, ideali per tutte le mamme, come foulard, scialli, borse come le comodissime shopper, ma anche le borse ideali per il lavoro e gli svuotaborsa, senza dimenticare i bigliettini di auguri come quelli con i fiori, ma ce ne sono tantissimi altri ideali anche per altre occasioni speciali e non solo per la Festa della mamma.

Infine, che ne dite di adottare una Pigotta, la classica bambola dell’Unicef? Bastano 20 euro per poter aiutare i bambini in difficoltà nelle zone del mondo più disastrate. Basta poco e ci sono anche le istruzioni per poter realizzare la vostra personale Pigotta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014