Le idee regalo per la Festa della mamma all’uncinetto sono perfette per regalare qualcosa di personale alla donna più importante della nostra vita. I regali fai da te per la Festa della mamma sono sempre più graditi di quelli acquistati già pronti, tutti uguali e senza personalità. Sicuramente la vostra mamma li apprezzerà moltissimo.

Se avete la passione dell’uncinetto, che magari avete ereditato proprio dalle vostre mamme, potete realizzare tantissime idee regalo fai da te per la Festa della mamma: non vi serviranno altro che dei ferri, un po’ di cotone del colore che preferite, un’idea, tantissima pazienza e tantissimo amore, che trasparirà sicuramente dal regalo finale che confezionerete per la mamma.

Potete realizzare una borsa all’uncinetto, che la mamma potrà portare con sé sempre, per andare a fare la spesa o per andare al mare, ma che ne dite invece di un progetto che ci permetta di realizzare delle bellissime bambole amigurumi all’uncinetto? Se la vostra mamma ha la passione per le dolls, non c’è niente di meglio.

E ancora, potete realizzare per lei un bel vestito all’uncinetto, prendendo le misure da un abito che lei adora e che indossa sempre, in ogni occasione possibile e immaginabile, ma anche dei gioielli all’uncinetto come degli orecchini, degli anelli o delle spille, che lei indosserà sicuramente con orgoglio già a partire dal giorno della Festa della mamma. E scommettiamo che non li toglierà più?

Foto | da Flickr di craftapalooza

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014