Giorgia è una bravissima cantante italiana che nel corso degli anni ci ha accompagnato con la sua splendida voce, proprio pochi giorni fa è iniziato il “Senza Paura Tour” e per questo nuovo progetto ha scelto di collaborare con Gucci. Giorgia vestirà Gucci per tutte le tappe del nuovo tour con abiti disegnati appositamente per lei da Frida Giannini, il direttore artistico della Maison Gucci.

Il “Senza Paura Tour” di Giorgia è iniziato sabato 3 maggio a Padova e si concluderà domenica 25 maggio all’Arena di Verona, un tour abbastanza breve ma molto intenso, per conciliare la sua vita di cantante, moglie e mamma. Il tour è stato successivamente prolungato con delle date anche a luglio, dal 16 al 30, in modo da “toccare” tutta l’Italia da Nord a Sud. Frida Giannini ha realizzato per Giorgia abiti grintosi e colorati ispirati alla collezione primavera estate 2014 ma personalizzati per questa splendida cantante.

Gli abiti Gucci sono incentrati sul nero ma ci sono anche tocchi di colore che abbracciano il fucsia, il verde, l’arancio, ci saranno anche mise con stampe e ricami, look freschi, trendy e di tendenza. Giorgia non indosserà mai gli stessi abiti, per ogni tappa sono previsti tre cambi diversi: un abito lungo elegante e due outfit che spazieranno tra tailleur con i pantaloni, tute in lurex e vestiti.

In merito a questa collaborazione tra Giorgia e Gucci, Frida Giannini ha dichiarato:

“Sono felice di continuare la collaborazione con Giorgia, una grande artista e un’amica che seguo con stima da molti anni. La collezione da cui sono partita per creare gli abiti di questo tour disegna una donna forte, decisa, eclettica. Seducente e sensuale per natura. Spontanea e mai costruita. Proprio come Giorgia”.

Foto | Facebook Gucci

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014