Per la Festa della mamma Kiko presenta tantissime idee regalo, come la nuovissima collezione di make up Life in Rio, protagonista del video qui sopra e dedicata al paese sudamericano che tra pochissimo ospiterà i tanto attesi Mondiali del Brasile. Ma tantissime altre le linee che il gruppo di cosmesi presenta nella sua ricca gamma, che possono diventare ottime idee regalo per la Festa della mamma.

Kiko per la Festa della mamma


Kiko per la Festa della mamma Boulevard Rock
Kiko per la Festa della mamma correttore
Kiko per la Festa della mamma fondotinta
Kiko per la Festa della mamma french maicure
Kiko per la Festa della mamma illuminante
Kiko per la Festa della mamma Life in Rio
Kiko per la Festa della mamma ombretto
Kiko per la Festa della mamma rossetto
Kiko per la Festa della mamma smalto

Tra le idee regalo per la mamma, sicuramente il make up può essere un’ottima scelta per tutte quelle donne che amano impreziosire la loro trousse del trucco con tantissime novità, con i colori più cool della stagione e con i prodotti migliori per esaltare la naturale bellezza di ogni mamma. Il make up Kiko per la Festa della mamma in questo senso è perfetto, anche grazie ai prezzi non troppo elevati delle sue collezioni.

Non avete che l’imbarazzo della scelta nei negozi Kiko e sullo shop online del gruppo: potete optare per la linea dedicata al viso, acquistando il fondotinta, il fissatore o gli illuminanti migliori per la pelle della vostra mamma, oppure concentrarvi sugli occhi, scegliendo tra i tanti ombretti, eyeliner, mascara proposti dal brand. Senza dimenticare la vasta gamma di rossetti, lucidalabbra, smalti e kit per la french manicure, ideali per chi ama mani sempre a posto.

E se proprio non sapete cosa scegliere tra le idee regalo Kiko per la Festa della mamma, che ne dite di una gift card? Così sarà lei a scegliere quello che più le piace o di cui ha bisogno!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014