Per la Festa della mamma dove possiamo acquistare i regali online migliori, certe di accedere solamente a siti internet sicuri sui quali fare shopping in tutta tranquillità con la garanzia che possiamo poi cambiare idea sull’acquisto? Quando si parla di shopping online bisogna fare molta attenzione: scegliete solo siti certificati, con pagamenti tracciabili e con la formula Soddisfatti e Rimborsati.

Sono tantissimi i regali online per la Festa della mamma che possiamo fare, anche perché ormai su internet possiamo comprare di tutto: se avete deciso di farle un regalo fashion, vi consiglio di dare un’occhiata alle collezioni proposte da Zalando. La scelta è molto ampia, spesso ci sono sconti interessanti e quel che più conta è che, oltre che trattare ottimi marchi, propone spese di spedizione e reso gratuite.

Se avete optato per un nuovo make up, che ne dite delle idee regalo di Kiko per la Festa della mamma? Potete acquistare direttamente sul sito online del gruppo, così sarete certe di avere i prodotti migliori e le garanzie più utili in caso di acquisto online. Per regali solidali consiglio il sito dell’Unicef, così potrete fare un dono alle mamme e aiutare le famiglie in difficoltà in zone critiche del mondo.

E ancora, sempre online potete acquistare i gioielli di Tiffany, ma anche di brand più low cost se non avete un budget così alto. E sul sito di Interflora potete anche acquistare mazzi di fiori online, che potranno essere recapitati direttamente a casa.

Foto | da Flickr di lovehannahan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014